Tel. 0331.685564 info@top-gun.it
Seleziona una pagina

Nel 1996 due conosciuti frequentatori di una sezione di tiro nonché volti noti nell’ambito dello stesso tiro a segno decidono di dare al loro hobby una connotazione professionale.
Abbandonano le precedenti attività e fanno così confluire la loro passione per il mondo delle armi in quell’azienda che, il 30 Aprile dello stesso anno, prende il nome di Top Gun S.n.c.

La passione, la competenza tecnica e pluriennale esperienza nel campo delle armi di Claudio Lualdi e Marco Maino (soci fondatori dell’armeria di Busto Arsizio, in Viale Diaz 19) hanno permesso a questa piccola azienda di diventare grande, raccogliendo numerosi ed inaspettati consensi sin dalla nascita.

Questo grazie a due ordini di motivi, il primo di carattere tecnico, ossia la sopra citata perizia che permette di conoscere e di essere ragguagliati nell’acquisto di più di 500 armi, che vanno dalla difesa alla collezione, dall’ex-ordinanza all’arma antica, dalla caccia al tiro sportivo e che costituiscono il vastissimo assortimento della Top Gun. Il secondo motivo è invece di carattere imprenditoriale -ovvero la rampante politica di marketing adottata dal titolare, nella persona di Claudio Lualdi, acquisita dallo stesso nel corso di trent’anni di professione commerciale in diversi settori- che ha lanciato l’armeria in un mercato che va ben oltre il contesto nazionale e completata dallo stesso, con la frequentazione di vari corsi professionali acquisendo vari attestati.

– Attestato di tiro dinamico rilasciato dall’ACTION ACADEMY
– Attestato di tiro dinamico rilasciato da PRATICAL SHOOTING SHOOL
– Attestato di tiro dinamico rilasciato dalla D.V.C.
– Più di 30 anni di frequentazione poligono come tiratore agonista
– Perito balistico iscritto  presso la Camera di Commercio di Varese